• Zanda a Milano

    Fabbro e ferramenta


    Attivo dal 1994, Angelo Zanda a Milano & Figli offre un servizio completo e affidabile nel settore della sicurezza passiva. Diventata leader del mercato nel giro di breve tempo, l’azienda ha acquisito nel corso degli anni la professionalità e l’esperienza necessarie per raggiungere un elevato livello di competenza e specializzazione nel campo della realizzazione, installazione e riparazione di serrature di alta sicurezza, porte blindate anti-effrazione e casseforti. Grazie a questa sua capacità e affidabilità, la ditta è in grado di offrire, alla clientela sia d’impresa sia privata, una vastissima gamma di servizi di alto livello e capaci di rispondere in modo completo e attento alle esigenze di tutti coloro desiderino solo il meglio in fatto di sicurezza. Fra le prestazioni offerte è possibile richiedere: l’assistenza e la manutenzione per gli impianti di chiusura, la fornitura e la messa in posa di sofisticatissimi sistemi di controllo dell’accesso e la realizzazione di lavori artigianali come cancelli, grate e inferriate di ferro battuto.

    In quasi vent’anni di attività sul mercato, Zanda a Milano ha sviluppato alti livelli di competenza professionale e di capacità imprenditoriale, riuscendo a farsi largo fra i competitor e fornendo prodotti e servizi riconoscibili per la qualità dei materiali e per l’estrema cura della realizzazione. L’azienda è in grado di erogare un’ampia gamma di prestazioni capaci di soddisfare efficacemente tutte le esigenze in materia di sicurezza passiva privata o aziendale. È possibile richiedere: la duplicazione di chiavi e telecomandi per l’accesso, la fornitura e l’installazione di porte blindate resistenti e anti-effrazione, di casseforti e di serrature di sicurezza e la messa in opera di sistemi automatici per il controllo di accesso.

    Il personale dell’azienda è pronto a offrire anche un abile e attento servizio post vendita per la manutenzione di porte, serramenti e serrature a uffici, studi professionali e condomini. Per garantire che tutti gli articoli di propria produzione mantengano un alto livello di efficienza e funzionino nel migliore dei modi per lungo tempo, tecnici specializzati sono pronti ad agire, in maniera rapida, per risolvere qualunque tipo di esigenza, guasto o dubbio. Qualità e affidabilità sono assicurate dall’abilità del personale, che segue il cliente, in modo completo ed efficace, a partire dal servizio di vendita, fino a dopo la messa in posa dei prodotti

    Zanda a Milano è presente con ben tre punti vendita ubicati in zone centrali e strategiche della città. Nel 2007 è stata, inoltre, fondata Zanda Carpenterie S.r.l. azienda complementare che produce grate e cancelletti di sicurezza per l’uso residenziale e carpenteria generica por ogni utilizzo. In tutti e tre i punti vendita di Milano è possibile visionare i prodotti di carpenteria oltre a infissi in alluminio-PVC-legno, porte blindate e molto altro. Il personale formato e competente potrà rilasciare tutte le informazioni e direttamente un preventivo.

    Per qualunque richiesta di informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Zanda, o per richiedere dei preventivi gratuiti, è sufficiente visitare la pagina dei Contatti e compilare il form. In alternativa potete inviare una mail o chiamare i numeri 02 876341 02 58316392 02 745219. Lo staff, competente e disponibile, dell’azienda vi ricontatterà al più presto fornendo la risposta a tutte le vostre domande e consigliandovi sui prodotti più adatti a voi e alle vostre esigenze.

    Qualità del servizio e affidabilità dell’azienda sono certificati attraverso importanti attestati acquisiti da Zanda nel corso degli anni. Grazie alla loro decennale esperienza sono riusciti a distinguersi nel mercato della sicurezza passiva e a diventare una delle migliori aziende presenti sul territorio. Questo rende i collaboratori specializzati della ditta i più ricercati e affidabili per ogni necessità e le permette di emergere in questo settore per l’estrema cura e professionalità con cui realizza ogni prodotto e con cui lo installa, offrendo un’assistenza a trecentosessanta gradi a tutti i suoi clienti.